Pubblicato il
NeroVero, hai descritto in modo chiaro e completo la situazione dell’editoria moderna, anche se comunque io credo che dei giusti spiragli esistano e vadano cercati. Io ad esempio non ho mai ceduto alla tentazione di pagarmi una pubblicazione. A presto!
Ho paura di sì: forse non ci si sente all’altezza… o non ci fanno sentire all’altezza? Un saluto, grazie di essere passato da me e soprattutto di aver sottoscritto. 😉
Gogan, credo anch’io. Non è semplice fare il genitore, è vero, ma ci sono certi che dimenticano proprio di esserlo.
idelena, infatti non lo è. E non lo è neanche di parte di essa. Sono d’accordo con te. Non vede il dramma, vede solo la superficialità di questa realtà.
beh che molti lo siano davvero,come il povero suicida,quello non si nega..temo che la maggior fragilità derivi dall’estraneità dei genitori dal mondo dei loro figli.
se l’uomo fosse davvero padrone della natua, sarebbe capace di controllare i fenomeni climatici che devastano intere città ogni giorno, uccidendo migliaia di persone.
se invece la gente si rendesse conto che non è un problema non avere un vestito firmato, oppure non avere la macchina figa, o non avere la ragazza, o ancora non prendere un brutto voto a scuola, ma he il vero problema sarebbe non avere più un mondo in cui vivere…
Gogan, a me sembra reale, poi magari molti si travestono da fragili.
è che a volte la fragilità è così di moda che..ci crediamo.
cristina, sono pienamente d’accordo. Ora si punta a sconvolgere, prima si guardava la propria esistenza con umiltà.
Ciao,
Sono nato a L’Aquila nel 1981.
Adesso vivo a Firenze, insegno ai bambini della scuola primaria e scrivo romanzi definiti “per bambini e ragazzi”, ma io dico non vietati agli adulti…
…e tanti altri!
Lascia un commento