Tutti insieme per Niccolò!

Niccolò è uno dei miei amici più cari, ha quasi ventidue anni e vuole un gatto. Che sia: cucciolo, a pelo lungo o semilungo, colorazione non banale, possibilmente sul panna o al massimo nero, da escludersi assolutamente il rosso e lo sputtanatissimo  tigrato, con gli occhi belli (magari blu) poi, se di razza, ancora meglio, segni particolari: stupendo; e lo vuole subito. Ma non subito fra un mese, o subito domani. Subito = adesso.
Quindi, chiunque avesse sentore di cucciolate recenti o in arrivo, è pregato di farsi vivo al più presto. Niccolò sta impazzendo, ha bisogno di spazzolare qualcosa o qualcuno. Lo stiamo tenendo a bada con il pupazzo di Rex a grandezza naturale, ma lui già ha cominciato a borbottare perché intanto Rex è un cane e lui vuole un gatto, e poi impiegherà pochissimo a capire che è solo un ammasso di stoffe e peli sintetici (tempo di strapparglieli tutti con la spazzolina con le punte in acciaio). Quello che vi garantisco è che Niccolò è molto affettuoso e saprà prendersi cura del gattino al meglio, e poi qualche coccola gliela vado a fare pure io.
Non ho molto tempo, altrimenti giuro che mi sarei messo in viaggio in direzione delle vostre casette sparse per l’Italia per prendere visione dei felini da voi proposti, ma non posso, così ho pensato ad un modo economico, sicuro, e soprattutto velocissimo.
Prendete il vostro gatto, compattatelo con WinZip, e inviatemelo via e-mail a matteo1077@gmail.com; non abbiate paura, ché Gmail è nata proprio per trasferire roba pesante. Lo valuteremo e, se non dovesse andar bene il casting, ve lo rimandiamo indietro immediatamente, non prima di avergli dato tre o quattro crocchette di Eurospin. Allora, se volete fare del bene una volta tanto nella vita, non perdete tempo. Niccolò ha bisogno di voi.
Ah, visto che oggi è la festa della mamma, stavo pensando ad un modo efficace per farle la festa definitivamente, così, sempre pour parler (se no m’arrestano!). Ebbene ho dedotto che l’unica possibilità sarebbe cremarla a vivo, ingabbiare le sue ceneri in un blocco di cemento, e gettarlo nel Triangolo delle Bermude, ma temo risorgerebbe anche da lì, quindi tocca tenersela. Auguri mamma.

34 commenti su “Tutti insieme per Niccolò!

  1. ahahahaahha non “feticosta”…volevo dire “feticista”…le canne appena sveglio hanno effetti deleteri sulla psiche umana. Chissà che effetto hanno sui gattini!!! mmmm vieni qua bel micino…ROARRRRRRRRR

  2. Amo la puzza di gattino! Mi riporta all’infanzia! Hai mai sentito la puzza di gattino? Più delicata della puzza di cagnolino! La mia Lady Lola (cane) non era poi così gradevole da cucciolo! La più fastidiosa é la puzza di uccellino (acidulo come odore), si avvicina molto al puzzo di topolino…si direi che puzzo di uccellino e cricetino sono simili. Devono avere un ph urinario simile…lo sai che avevo una coppia di scimmiette da bimbo? Mio padre lavò il maschio perché puzzava, lui prese il raffreddore e morì (la scimmia, non mio padre) e la femmina mori dopo una settimana di ininterrotti e violenti pianti isterici…una storia straziante a tratti allucinante…oddio ma cosa cacchio sto dicendo??? Sono un feticosta zoofilo cmq…

  3. I miei avaveno trovato un gattino in strada 3 anni fa,alle 4 di notte,tornando dal ballo liscio,io a dormire a casa…al mattino mia madre mi svegliò lanciandomi quest’affare in faccia…

  4. io ho un insopportabile barboncino champagne recuperato l’ultima estate(età incerta)…scagazza e piscia per tutta casa; mangia solo crocchette costosissime (altrimenti é capace di rimanere digiuno giorni); quando torni a casa smette di farti le feste dopo almeno un’ora…e per fare le feste intende attaccarsi ai coglioni con le sue unghiette affillate (ormai porto le mutande rinforzate); non abbaia ma fa dei versi alieni tipo singhiozzo di E.T. ; gli puzza un pò l’alito (se apre la bocca appanna i vetri)…insomma, pensi lo si possa spacciare per un gatto e lo rifiliamo a Niccò? Vi prego prendetevi ‘sta bestiaaaaaa…lauta ricompensa a chi lo fa sparire!!!!!!!!!

  5. Ciao Floaton. Se mia madre sapesse di essere stata tirata nuovamente in ballo nella Stanza ti ringrazierebbe degli auguri! E’ una persona molto cordiale lei. A presto e benvenuto! 😀

  6. Pyp, invitiamo mamma di matto ad intervenire quando vuole, anche se comunque va detto che non è mia madre, lei a questo punto m’avrebbe già denunciato. 😀

  7. hai visto che alla fine gli auguri li hai fatti?…hm hm riguardo al gatto, ne ho dato proprio tre gg fa 4, uno l’ho tenuto ed è “maledettamente” tigrato grigio scuro….ma me lo tengo…se vuoi vedere gli altri cercali in blog, hanno una foto per ciascuno!…..e mangiano dall’eurospinnnnnnnnn, ahhhhhhhhh!

  8. A volte le mamme riservano strane sorprese…. Non ho scritto io i commenti ma mamma di matto potrebbe intervenire di tanto in tanto per far sentire le ragioni di una mamma tanto nominata quanto inconsapevole!

  9. No, no. Lei ha imparato l’altro ieri a leggere gli sms. Chissà quando imparerà a scriverli, figuriamoci se può avere un palmare con connessione internet!

  10. perchè non hai ancora visto il mio palmare con connessione internet, altrimenti cambieresti idea.

    mamma di matto

  11. Allora. Una gattina, tra il siamese e n’altra cosa, è gravida (“stà prena” come si dice dalle parti tue).

    Potrebbe interessare??

    🙂

    A.

  12. Mi dispiace Mattè neanche io conosco gatti in arrivo dalle mie parti. Se mi prometti che il tuo amico Niccolò abbandonerà la sua spazzolina con le setole di acciaio però sarò ben lieto di aiuarvi a confonderlo offrendo la mia foltissima chioma per un po’. Mi accontento di qualche croccantino XD

    Ah però Gmail non basta, io sono davvero un peso massimo XD XD XD

  13. Nu,io purtroppo non conosco nessuno che abbia una gattina,magari incinta…o di una cucciolata che abbia pochi giorni.

    Vi sono vicina nella vostra ricerca 🙂

    Un abbraccio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.