Non so bene dove guarderò la partita, ma so che non sarò al lavoro, e che quindi non indosserò maglietta + cappellino con scritto Forza azzurri! e non so se sia una bella notizia oppure no. Praticamente non so, so, e non so. Ci saranno novità nella formazione (ci mancherebbe altro!); Roby Donad mi ha chiamato ieri sera per darmi l’esclusiva sui nuovi innesti: Del Piero e De Rossi dentro dal primo minuto con Gattuso che partirà dalla panchina (mica sono tanto d’accordo su quest’ultima scelta, e gliel’ho anche detto. Lui ha risposto che non gli sembrava poi così male e che ci vede del positivo, io ho detto: “Va be’!”). Poi Grosso dovrebbe sostituire Panucci, e Chiellini quell’antipatico stambeccone di Materazzi. I giocatori della Romania hanno dichiarato che l’Italia con loro vivrà l’Inferno; e la miseria! Ridimensionatevi ragazzi miei, neanche steste (è brutta questa parola, ma è corretta) disputando gli Europei!
Il notaio Pocaterra (quello dei Pacchi di RAI1) mi ha imposto di dirvi che ieri è stata effettuata la spedizione di Non farmi male a Taenia, vincitrice di Oddio, e mo come la chiamo? Lo so che sono passate più di due settimane, ma giuro che, se le Poste fossero state aperte da mezzanotte alle sette della mattina, invece che dalle otto e trenta alle tredici e trenta, avrei provveduto il giorno dopo il concorso, o anche quella notte stessa. Mi scuso con Taenia per il lieve ritardo e le faccio ancora i complimenti augurandole una buonissima lettura del mio libro.
E poi, amici miei del cuore, domani è il momento di un nuovo Trash week end, la rubrica che tanto amate e che tante soddisfazioni ci sta regalando, che ci tiene compagnia tutti i week end con il peggior gossip in circolazione. Concedetemi una menzione speciale ad E che venerdì scorso mi ha segnalato la notizia di Karina ricoverata in ospedale, intoppata dal vibratore, come una bottiglia di buon Novello col suo sugheroso tappo, che ha fatto registrare alla Stanza un impressionante numero di accessi, record dei record ieri con 757 visite, che in un giorno sono tantine, sì. Ad un certo punto, terrorizzato e ormai assediato dall’orda dei temibili e bramosi karini, mi sono nascosto sotto il letto e da lì ho aggiornato il blog fino ad oggi. Allora, rimbocchiamoci le maniche e andiamo tutti alla ricerca di trash news per il Trash week end (4). Ragazzi forza, perché il Trash week end lo fate voi.
Di che e di chi parliamo stavolta?
Vi annuncio che in questo numero ci sarà una chicca imperdibile sul Matto (sì, sono un VIP anch’io; qualcuno ha qualcosa da ridire?).
Aggiornamento a caldo/freddo post-partita, in attesa dell’imminente Trash week end (4): l’Italia ha giocato bene?! No perché è questo che sento dire: che è stata solo un po’ sfortunata. Sfortunata?! Se al rigore battuto da Mutu la palla non avesse sbattuto prima sulla mano, poi sulla gamba, poi sul palo, poi sulla traversa, poi su una formica che deambulava sulla bianca linea di porta, tentando di portare fin dentro il formicaio un gigantesco chicco di grano appesantito dal sudore di Pirlo che riposava lì, e infine sui gioiellini di famiglia di Buffon, l’Italia avrebbe perso, e qualcuno dice che è stata sfortunata?! Intanto l’Olanda dispensa lezioni di calcio alla Francia, e a noi non resta che sperare che qualcuno martedì sera ci regali un paio di rigori e annulli altrettanti goal regolari a loro. Se la Romania dovesse battere l’Olanda, che risate!
Viò, lo sai che non lo so? 😀
Taenia, avendolo spedito IO è entrato in corsia preferenziale. 😀
La prossima partita lavori vero?? 😉
la potenza delle poste: ieri mattina il libro era già sulla mia scrivania!!! :)!!!
Taenia
MrTree, arriva eh!
Quella del trash weekend è un’idea geniale!
Aspetto di leggere il prossimo!
Ariel, è lungo il week end ed io per contratto ho tempo fino alle 23 e 59 di domani. 😀
Gogan, la Storia non si fa con i se e con i ma! 😀
Dov’èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè? il trash w.e. dov’èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè?????
-.-
A.
beh mettici che se andavamo all’intervallo sull’1 a 0 magari avremmo vinto..
altro che sfortuna,pure l’arbitri ce se mettono mortacci loro!
venturo, non ti preoccupare, neanche Donadoni! 😀
O mamma…io di calcio non capisco un tubo!
Sì, è la sfida decisiva. Ok allora aspetto il tuo responso definitivo entro lunedì, se ci becchi ti spedisco il libro gratis. Se dovessi toppare comunque lo puoi ordinare in qualunque libreria, oppure direttamente dal sito dell’editore se clicchi sull’immagine di copertina nel blog! 😀
Ma Italia-Francia è la prossima? scusate, diciamo che vivo la vita calcistica giorno per giorno!:D
Accetto la sfida MA ho un piccolo problema di ricezione… mi si palesa un 2-0, che poi diventa 2-1, per ritornare 2-0! non giocatevi il risultato che non voglio responsabilità!
mamma mi ha detto che la partita è martedì (ebbene si, mi madre ne sa più di me)… lunedì ripasserò per confermare o meno!:D
Ossequi
P.S. la sfida mi faceva comodo, visto che a napoli non si trova il tuo libro.
Godeliano, stai forse mettendo in dubbio le eccelse qualità da supercannoniere di Ambrosini? Ma come ti viene in mente! 😀
Beh Matto dai, almeno Del piero non ha giocato male…
Io però cerco ancora risposte su Ambrosini… O.o se dovevamo attaccare perchè l’ha messo in campo al posto di Perrotta?
ka, l’Olanda è una squadra a differenza di Francia e Italia che sono 11 persone che sanno giochicchiare a calcio, ma che non si trovano. E poi in panchina hanno un certo signor Van Basten.
BB, grazie per la segnalazione. Io neanche lo sapevo, che si sposavano.
Speriamo di vincere contro la Francia… cmq l’Olanda fa paura!
Ma domani nell’edizione di TW si deve per forza parlare del evento dell’anno forse…il matrimonio di Briatore!!!! Si accettano scommesse sulla durata! BB allibratrice!
E, hai beccato una notiziona prima che ne parlassero in moltissimi, hai fatto uno scoop insomma. Impegnati dai, che sei la regina incontrastata del Trash week end! 😀
Lore’, la verità è che tra questa Italia e quella di Lippi esiste un abisso.
Miyazawa, spero che ti sia giocato il risultato. No, perché se io avessi doti del genere starei sempre a scommettere. A questo punto ti chiedo un ultimo sforzo, una piccola sfida con me e La stanza del Matto tutta. Come finisce Italia Francia? Se indovini ti regalo una copia del mio libro.
miki, più che da trash week end questo è da gattabuia! O_o
Grazie, grazie….
(si inchina, raccoglie fiori e ovazioni).
Credo che una trash-news come quella non mi capiterà più per le mani, quindi desidero ringraziare tutti i miei collaboratori, la redazione, Maria, i miei amici, e poi i miei genitori, senza il cui supporto non avrei fatto nulla. GRAZIE a tutti voi. Sarete sempre nel mio cuore.
(si asciuga una lacrima timida e scende dal palco con la statuetta in mano, mentre uno scroscio di applausi la investe.)
XD
E.
Arrabbiato, forse nella prima partita siam andati con la mentalita’ degli invincibili, un po’ meglio oggi, ma forse mancano fortuna e qualita’ sembrano gli europei 2004 o i mondiali 2002.. Un po’ spiace!
Indi, c’è ancora qualcuno che parla di quello? O_o
Godeliano, mi sa che a questo punto ti sei risposto da solo.
katy, clamorose… non esageriamo! 😀
Anné, intanto fammi vedere chi sono ‘sti due… 😀
Taenia, poi fammi sapere se t’è piaciuto!
Son passato a ritirare il mio premio! Perchè c’è un premio, vero? L’italia ha pareggiato… l’avevo predetto! Ora sganciate il mio compenso… altrimenti fuoco e fiamme e scatti d’ira funesta! 😀
Ho già un’idea sulla prossima partita… ma ripasserò!:D
Ossequi
P.S. lo so che non te frega, ma mi diverto a lasciare i miei “consulti”
P.P.S. a parlare di premonizioni, cartomanti e similari non può che essere un napoletano, quale sono!
– Miyazawa-
non so quanto sia da Trash Week end…pare che 50 cents sia sospettato di aver dato fuoco alla casa della ex. Buon fine settimana!!!!
dunque..non è una notiziona eh..però so che a lui ci sei..come dire..affezionato..
Sono sempre stato un grande estimatore di Alex Del Piero. Spero che non mi deluda stasera XD
restiamo in attesa di notizie clamorose..
Mario e Teresa del GF8 si sono innamorati…lei ha lasciato Fabio,che nella diretta dell’ultima puntata la chiese in sposa…aggiornati,credo sia una bella notizia!!Ahahaha 🙂 bacini!!
ciao, grazie ancora per il libro, non vedo l’ora di leggerlo! Taenia
p.s. io invece lavoro durante la partita, ma non devo indossare divise “italiche”…vediamo…!!! :)!!! Per il trash weekend non saprei…se mi viene in mente qualcosa però non mancherò di dirtelo! Ciaooooo!