Oltre noi… Roma

La redazione ha con accuratezza esaminato gli scatti che Gogan con la sua super macchinetta ha realizzato a Roma dopo la presentazione di Oltre… e nonostante io sia uscito malissimo in ogni foto (eccheccazzo! Una dove sembro normale no, eh? (Gogan, non so perché, ma sento che dietro c’è il tuo zampino) Vi giuro che non sono così!) ha deciso comunque di pubblicarle nella Stanza, perché la redazione è un’entità bastarda sempre pronta a ridicolizzarmi.
Vai con la prima.

Photo 009
Fine presentazione, io e gli altri autori di Oltre… tutta a sinistra Monia Di Biagio, tutto a destra io che rido come un deficiente perché Gogan faceva le facce da scemo, mentre scattava (sì, sono alto, ma proviamo ad andare avanti). Seguono le foto birresche alla pizzeria di Trastevere che vi sveleranno i volti dei misteriosi Gogan e Jerome, oltre al mio che, va be’, non è così misterioso. 
Io (togliamoci subito ‘sto dente):

Photo 015
Jerome:

Photo 017
Gogan:

Photo 018
Non lasciatevi ingannare dall’apparenza superfiga che non lo contraddistingue, ma proprio proprio per niente! È tutto merito mio e della mia abilità fotografica che di fotografia non ci capisce una ceppa (l’abilità dico). Per la serie: imbraccia la macchinetta di Gogan e puoi sentirti fotografo anche tu! 
Poi c’abbiamo Alex e Marta, ma quanto so belli ‘sti ragazzi innamorati!

Photo 016
E chiuderei con me che sostengo la lieve come una libellula Marta (ditele che s’è dimagrita che se no scatta il diavolo in lei. Diventa tutta verde, si gonfia fino a far saltare i bottoni dorati della camicetta (?) e si trasforma nella temibile Aggressiva).

Photo 021rit
Quella piccola vena sulla fronte che furbamente (visto il colore dominante) ho cerchiato in rosso, (potrei cambiarla e cerchiarla in nero, o giallo canarino, o azzurrino, o arancione, o quello che volete. O addirittura potrei evidenziare il cerchio che serviva ad evidenziare la vena con un altro cerchio (certo!), ma vado di fretta) dovrebbe essere eloquente segnale della leggiadria della dolce fanciulla.
È chiaro che farvi arrivare le sensazioni di una giornata così è impossibile, come è impossibile racchiuderle in cinque o sei, o anche cento foto. Immortalarle nella Stanza vuole essere il mio modo per dire a tutti che a queste facce brutte (sì, mi sono guardato, va bene?) ci tengo tanto. Sappiatelo, ecco.

60 commenti su “Oltre noi… Roma

  1. BB&Matto vi ho appena denunciati per diffamazione, calunnia!

    Donne non fate caso a ciò che dice BB! Io sono davvero un bravo ragazzo, amorevole, premuroso, gentile, galante, passionale, non abbaio e non sporco!

    AAAAAA gran ficone (o figone?) offresi per notti di puro godimento…no perditempo!!!

  2. BB, è stato Jerome a costringermi a non invitarti. Mi ha minacciato dicendomi che se ci fossi stata anche tu lui non c’avrebbe accompagnato con la macchina!

  3. Ehm, ehm(schiarisco la voce)….HO UN ANNUNCIO DA FARE A TUTTI VOI: Jerome è solo un impostore! Sotto la maschera del bel e bravo ragazzo si cela un latin lover sterminato, cudele e infame con le sue vittime…Le conquista con il suo falso charme, le tratta da regine per un periodo, le fa sentire uniche….e poi le ammazza! Huahuahua, sono proprio cattivaaaaaaaaaaaaaaa! Ma ragazze care è la verità, io sono riuscita a fuggire in tempo! State attente…. huahuahuahua!

  4. Pyp, non sono solito mettere le mie foto, perché alla fine chissenefrega no? Però qualche testimonianza di una giornata così era doverosa, perché la Stanza deve conservare le emozioni, e il 15 ne ho vissute tante.

  5. Dani, ma io non sono brutto!!! E poi la penso esattamente come te, l’aspetto esteriore conta, ma quando manca il resto sei davvero uno senza speranza! Io interiormente mi piaccio, ma pure fisicamente. Oh!

  6. Martolina, dai non fare la gnugnù! Si scherza. Ok chiedo pubblicamente scusa. E poi sono stato io, mi pare, a perorare la causa del tuo dimagrimento dall’ultima volta che c’eravamo visti, o te lo sei scordato? 😀

  7. Monia, Gogan è uno stronzolone. Ha fatto in modo di venire bene solo lui. Denuncialo (io l’ho già fatto)! Per quanto riguarda le foto io ho solo quelle che ho postato. Gogan, se ne hai qualcun altra mandala a Monia su!

  8. non spetta ad un giovincello di diciannove anni dirti che non sei brutto, ma noo, ma dai che sei carino daii, non fare cosììì…:-)

    (però posso dirti che, nel caso proprio ti sentissi brutto da non riuscire a guardarti, potresti consolarti col fatto che la bellezza passa, l’arte dello scrivere resta)

  9. Uhhh ma sei altissimo! Non so se ti capita ma con le persone che conosco su internet a volte fantastico sul loro aspetto esteriore… beh non ti facevo così alto XD

  10. Aggressiva è diventata aggressiva…

    ti rendi conto una vena per 1,60 m di altezza,e diciamo 51 kg di peso???

    Tu sei un fracicone…mollaccioso,mollicoso…

    Sei alto 1,95 m,credo che peserai intorno all’ 80ina di kg…e che cavolo non ce la fai a sostenere una piuma come me????????

    Sono indignata!!!!!

    Sono offesa!!!!

    Marta

  11. P.S. Visto il primo risultato (non per la bravura del fotografo, ma per la mia presenza sulle foto… 0_o certo, Gogan che un pò più di fotoshop su di me non avrebbe guastato…) ho quasi il timore di chiedervi se potete inviarmi (via e-mail) gli altri scatti degli autori di “Oltre”, così li metto su Scritturalia.

    A saldare il conto, poi ci pensa Matteo, che se ha speso quasi 7 euro per un panino vuol dire che è il più ricco di tutti ;0) !

    Grazie, Monia.

    moniadibiagio2007@libero.it

  12. P.S. l’eccezionale talento e l’indiscutibile professionalità e del fotografo ufficiale della Stanza é confermata dal fatto che il Matto dal vivo é molto mooooooolto ma moooooooooooolto ma mooooooooooooooooooooooooooooo…più brutto…miracoli di Photoshop uhauahauhauahauhauha

    Scherzo…il mattino (piccolo Matto) ha davvero un gran fascino – amo dire cazz…te di primo mattino (parte del giorno che è tra il sorgere del sole e l’ora meridiana)

  13. No, no. Io il contatto di Jerome non ce l’ho. L’ho bloccato e cancellato da MSN dopo aver scoperto che si tratta di un pericoloso psicopatico criminale, tra l’altro ricercato, e latitante da sei anni. Jerome, costituisciti!

  14. senza nulla togliere all’eccezionale talento e all’indiscutibile professionalità e del fotografo ufficiale della Stanza (Gogan se non si fosse ancora capito)…ma ‘sta foto non rende il mio irresistibile e abbagliante (o anabbagliante?) fascino e charme (leggi sciarm’)!!! Per chi volesse cmq contattarmi per una relazione instabile e momentanea può chiedere il mio contatto al Matto! :-p

  15. Ovvio che all’appuntamento dell’aquila (bella nostra) le foto le faccio io, come è ovvio che poi la foto dò ci stò io la metti come fondo del template! xD

    A.

  16. sai che in studio non l’avevo notata la vena?

    (il tuo sorriso beota l’ho cercato apposta,così impari a sfottermi e a farmi attendere i tuoi comodi in un bagno sotterraneo di un bar cinese alla Garbatella)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.