Messaggio preregistrato

Salve, risponde la segreteria telefonica della Stanza del Matto. Il Matto è momentaneamente assente (proprio momentaneamente eh) perché oggi ha deciso di spararsi (il significato stesso della parola decisione implicherebbe una qualche seppur labile forma di volontà propria, cosa che qua non è) un così gradevole doppio turno da 8 ore al Mc Donald’s. Se vi va, pensatelo, travolto da puzze, suoni e fumi tossici, magari vi sente e sono certa (io, la segreteria) che apprezzerà. Se invece volete compatirlo o anche fargli dei complimenti gratuiti e immotivati, che sono sempre ben accetti, o anche raccontare la vostra, di giornata, lasciate pure un messaggio dopo il segnale acustico. Vi risponderà (se vi risponderà) al suo ritorno (se mai tornerà).

BIP!

39 commenti su “Messaggio preregistrato

  1. … beeeeep …

    Ciao matto81. Io mi sono sciroppato altrettante (8) ore di università. Non ho fatto lavori manuali, non ho percorso corridoi avanti e indietro (ma il viale dell’ospedale sì), ho trattato con una sola persona sgradevole.

    Hai avuto sicuramente una giornata più dura della mia, ma io sono riuscito lo stesso a guadagnare un mal di testa con i controfiocchi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.