Gustosi i marfonuggets!

Quel che resta dell’after di 8 ore al Mc è un orribile segno maori sull’avambraccio destro dovuto più che alla sbadataggine nel recuperare la griglia, e quindi sfiorarla con la suddetta parte del (mio) corpo, all’incazzatura che mi stavo prendendo con uno che tutto stava facendo tranne che il suo lavoro, che poi ho aspettato fuori casa sua e ho prima legato a una colonna del portico e poi ucciso bruciacchiandolo con i cerini (33 confezioni). Nella pausa di 2 ore gentilmente concessami tra il primo turno di 5 ore e il secondo di 3 ho pensato bene di mettermi a studiare là fuori anche perché, solo tornare a casa a mangiare e ripartire significava starci pelo pelo coi tempi, e considerate le agghiaccianti oscillazioni della borsa e la considerevole distanza casa-Mc (che tra poco diventa la mia prima abitazione e quindi pagherò meno tasse visto che ogni mese mi trattengono in busta tra i 300 e i 500 euro di contributi, che non è proprio una bazzecolina) io con la macchina se permettete ci cammino il meno possibile, e a piedi non è un percorso umanamente praticabile. Tutte buone motivazioni per restare là. La sera ero stravolto, trattavo tutti male, manager compresi, non sopportavo più quegli assillanti suoni di friggitrici e toaster e griglie e lavaggio mani e friggitrici e griglie e toaster e toaster e toaster (ci siamo capiti, era per ricreare l’ansia da ripetizione suoni) e mi è venuto anche il raffreddore. Ho starnutito roboante sopra a una confezione di nuggets da 6 aperta, dubito che il mio sterco nasale sia peggiore di quello che c’è dentro quei polletti bomba; posso averli soltanto purificati. Sì, poi alla signora gliel’ho dati lo stesso, figuriamoci.

Ho ritrovato due chiamate anonime alle 12.28 e alle 12.36. Ho come la sensazione che fosse il famigerato tecnico Telecom; se era la Mondadori è pregata di richiamare, grazie.

Oggi che è il mio giorno libero provo a riprendermi. Mezza giornata a casa di un amico che molto gentilmente tra un caffè e un caffè mi raserà la testa che ‘sti capelli non si possono più vedere e a me la testa rasata piace tanto, e mezza giornata provo a imparare quelle cavolicchio di formule con e elevato a lamda che, se qualcuno sa cos’è, è pregato di farmelo sapere al più presto, prima che io impazzisca e uccida il professore a colpi di lamda. E tanto che c’è, se mi riassume le regole di integrazione e risoluzione derivate (e va a farmi l’esame), rigrazie. Io intanto aspetto una certa telefonata.

43 commenti su “Gustosi i marfonuggets!

  1. Allora tolto il fatto ke si dice lambda e non lamda, io ancora a quel programma nn ci sono arrivata, sto ancora a rompermi il capo sui numeri complessi e la prof è una strega ti giuro. Non so come aiutarti credimi, comunque evita di starnutire dentro i nuggets, io non li mangio però non è cortese (a meno che a mangiarli non sia la mia prof di mate allora dentro puoi metterci anche il cianuro). In bocca al lupo per l’esame.

    Bye

  2. Ahhhhh, ok :DD Comunque, che il latte non l’abbiate MAI, l’avevo notato. Cmq, a dieta terminata (seeee), proverò il sundae affogato al caffè e, per la tua gioia, IVI lo recensirò.

    Chilli

  3. Matto, erano sempre orari morti, ma capisco il rifiuto ^_^ Sia chiaro che tutte le volte avevate finito il latte per il macchiato (non è che vado rompendo i bip a chi lavora), così la 1a volta il tuo collega ha ingegnosamente aggiunto la crema del sundae. Grazie, proverò l’affogato al caffè, sperando che qualcuno non ci starnutisca dentro 😛

    Chilli

  4. Neppure mio figlio è pelato ma si rade il capo per comodità, dice lui. A me fa una rabbia! Informatica, interessante. Ti insegna Stefania?

    Mi occorre un incrocino, ovvero un pensiero positivo, du buon augurio, ecco. Grazie.

  5. Vabbè, tanto i nuggets non li prendo mai O_O Però il vostro caffè con una pallina di gelato sundae diventa un macchiato sublime! Peccato che me l’abbia fatto solo un vostro dipendente, mentre altre due si sono sempre categoricamente e giustamente rifiutate perché non è previsto, sigh. Buono studio!

    Chilli

  6. elena, sono sei mm non sono pelato, uffy. Non ho capito il punto 4, quello dell’incrocino. Studio informatica, maledetto a me! Quella gente meriterebbe lo stesso trattamento.

  7. cavolo matto è na settimana che pranzo al mac! Ora mi tocca farmi na lavanda gastrica!

    ma che cazzo è lamda? che cosa studi? io a occhio ti direi che è la sottomarca di una lampada!

  8. Dimenticavo. Un paio di settimane fa, dalle parti dove lavori tu, un po’ veso l’uscita ovest, il traffico era bloccato. Sticavoli, se non fosse stato per cinque micetti di circa un mese che giravano in mezzo allla strada con le bustine delle patatine Mc infilate in testa. Praticamente ciechie pazzi di paura. Una pena, uno strazio. Non chiedermi come è andata finire. Lo so ma qualcuno mi sa ha accennato un sorriso osceno. Di soggetti capaciche gesti così atroci, potrei ucciderli e sentirmi innocente. Ariciao.

  9. 1. Non ho mai mangiato al Mc e ora credo che morireri piuttosto che…

    2. Un fischio e ti avrei portato tisanuccia con biscottini, sono vicina. (Sto a scherza’, ci mancherebbe aktri, ciò già i gatti, ciò…)

    3. Anche mio figlio gira con la pelata. La odio. Invecchia e per invecchiare c’è sempre tempo.

    4. Cercasi incrocino, grazie.

    5. Cos’è che studi?

  10. salve.io con le lambade(le chiamavo così per ricordarle) ho chiuso..chiedi a qualche ingegnere..si esaltano per queste cose.

    voglio diventare ricca e comprarmi il tuo mac.così.per farti lavorar un po’ meno che mi sembri stressato..

  11. “… se qualcuno sa cos’è, è pregato di farmelo sapere al più presto, prima che io impazzisca e uccida il professore a colpi di lamda. E tanto che c’è, se mi riassume le regole di integrazione e risoluzione derivate (e va a farmi l’esame), rigrazie”

    E’ tutta una questione di prezzo

    … quanto sei disposto a scucire

  12. AHHHHHHH! ecco xchè quei nuggets che ho mangiato avevano un gusto strano….!ed ecco perchè mi è venuto il raffreddore….eh eh matto qui ci scappa la denuncia!! 😛

  13. Coraggio è andata :* pensa solo all’esame adesso 🙂

    E no, io ho dimenticato tutta quella roba un minuto dopo aver registrato il voto 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.