Pubblicato il
@ matto81: Io sempre del nome parlo, non do un giudizio estetico visto che mi sta sulle balle da morire e che la mia ragazza potrebbe leggerlo … che lei è più siciliana di me in queste cose (scherzo ovviamente)
Io mi accodo a Gogan!!!
Baci. 🙂
Katy ne verrai fuori, vedrai! 😀
Marcos, carina proprio non direi! 😛
ah..che tristezza..e io che Mi Pensavo…
ups era Karina (o Carina) :p
Katy, mi sa di no perché io lo leggo da un sacco di tempo. 😀
quello che ti ha commentato…marcosblog…è arrivato a te tramite me..credo…non si sa mai…
freestate, oppure cambia canale. O, già che ci sei, getta la TV dal settimo piano e non ricomprarla, così ti risparmi pure il canone RAI.
Katy, io non ho capito. O_o
Elisewin, se si chiama così c’è poco da fare. Tipo Tiziano Ferro. Sono entrambi materiali. Magari gli porta bene.
Orange, se avessi cliccato sul più grande ballerino del mondo ti saresti goduto la sua esibizione più divertente della Storia. Quando è franato a panza a terra.
SFreud, è molto più semplice vedere la pagliuzza nell’occhio altrui… (ma mi sa che l’aveva già detta qualcuno ‘sta cosa)
vogliadidisperare, dipende dall’idea che hai del bello…
marcos, chi è Katrina? O_o
Lavorando il pomeriggio non ho modo di guardare Uominie donne. Dovrei chiedere di lavorare anche la sera e le domeniche, così mi perdo anche il resto.
ti porto lettori…l’ingegnecoso Marcosblog è mio!!!ghghghg..cioè..non mio in quel senso..vabè,ci siamo capiti
hhehhehe Marco si chiama Carta di cognome oihihihihih!!!!
scusa m’è venuto da ridere!
un bacetto
Premetto che la de Filippi non la guardo in nessuna salsa ma il tuo post l’ho letto cmq volentieri. Non sapevo chi fosse Gianni Sperti così ho interpellato al volo Google… davvero è un ballerino?…con quel fisico da muratore! e poi ha la mia età e pare mio nonno… bah!
Mi ha fatto morir dal ridere “uno che non riesce a concludere una canzone perché si ricorda una parola sì e quarantasette no…”
Buona settimana
Certo, matto81, ma noi uomini comincerémo a vincere (su noi stessi) quando avrémo il coraggio di guardare “il trave nel nostro occhio”. E non è MAI facile.
Bellissima rubrica 😀
Io spero sempre che un giorno due infemieri irrompano nello studio con una camicia di forza e riportino katrina nel luogo da dove viene … il manicomio
Sì, però io potrei essere la totale eccezione. (S’è capito che non sono nè l’uno nè l’altro?)
si ma devi essere palestrato e analfabeta praticamente..o no?
Katy, va bene. Allora cominciate a scrivere a Maria, tutti quanti, chiedendole di potermi corteggiare. Magari mi chiama. O_o
carrino, qua il week end è peggio del TG4!
se vai tu sul trono mi guardo il programma…uhuuuu..sai che possiamo fare?te ci vai e poi veniamo noi dei vari bloggheti che ti seguiamo..facciamo le esterne in posti meravigliosi alla faccia loro e mangiamo aggratis ovunque.
ovviamente devi scegliere me.
azz, vedo che qui si fa informazione… :))
buon pomeriggio.
g.
Gogan non ti preoccupare, ti siamo vicini!
Godeliano, perché parte dal presupposto di sapere essa stessa di essere trash! 😀
Pao, ma lui ama Jurman!
Ariel, sarebbe il mio sogno! (Oddio, non proprio il mio sogno sogno, però…)
Credevo tu intendessi che negro derivasse dal termine territoriale (esistono sia Nigeria che Niger),cioè facessi del generale il particolare.
Sono io che sto rincojonito..tranquillo! 😀
La tua rubrica è l’unica cosa trash che riesco a sopportare XD
Anche se Marco Carta sapesse cantare, non comprerei mai un disco di uno che si permette di toccarmi Santa Grazia di Michele!!
E dopo tutte queste notizie non posso far altro che aspettarmi, come opinionista seduto alla corte di Maria I di Roma, TE caro matto!
Come tronista sarebbe impossibile…ci sarebbe una fila inimmaginabile ed inimmaginata e la situazione risulterebbe ingestibile!
:p
A.
Il termine negro (etimologicamente di colore nero, dal latino niger con identico significato) è utilizzato per identificare una persona che genericamente appartiene ad una delle etnie africane originariamente collocate nell’Africa subsahariana, ovvero in quel territorio che veniva chiamato – e nel contesto artistico-letterario è spesso tuttora chiamato – “Africa nera”. Tali popoli hanno il tipico aspetto negroide, ovvero pelle scura, naso e labbra pronunciate, e capelli crespi.
Gogan, io di Wikipedia mi sono sempre fidato…
negro è spagnolo,vuol dire nero..niger deriva proprio da questo e non viceversa!
beh,Marco Carta non dimentica una parola solo di fronte ad un foglio in uno studio di registrazione..poi in un Live lascerei perdere!
ma sta gente i concerti li fa?dove?perchè?chi ha della verdura e/o uova marce?
miki, io una persona seria? Naaaaaaaaaa! 😀
zot, beh… sì! O_o
nooooooooooooooooooooooo, uomini e donne nooooooooooo…. e io che pensavo che fossi una persona seria 😛
Buona settimana!
Donna boata… donna struzzata!
Alex, quanto mi piace ‘sta rubrica! 😀
mUAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHA….!!
Sei il solito malato…..è inutileeee!!
Ciao,
Sono nato a L’Aquila nel 1981.
Adesso vivo a Firenze, insegno ai bambini della scuola primaria e scrivo romanzi definiti “per bambini e ragazzi”, ma io dico non vietati agli adulti…
…e tanti altri!
Lascia un commento