Pubblicato il
we auguri allora….
ps: questo post direbbe che hai seri squilibri mentali…sarà il caldo, e poi va beh, parlo io. Ad maiora!
*Gogan si ritrova a svegliarsi la mattina con Lulù e Elly che si sono contorte su di lui..e chissà perchè ha indosso i mutandoni del Matto*
..Yawn..
tanti auguri a teeeee, tanti auguriiiiiiiiiiiiii tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeee tanti auguuuuriiiiiiii!!!!!
tanti tanti auguri……lisa-….
belli sti trash we!!!!!!
ehm… naturalmente se fossi stata meno fusa, ieri mi sarei ricordata che parli spesso dell’università…
Buon compleanno. Non è che il Lello Arena era da quelle parti per qualche spettacolo? Dei miei colleghi mi hanno detto che in teatro lavora molto seriamente, non è proprio lo scemo che vediamo in tv…
Matto che poi mio padre si ostina a viaggiare con un auto stravecchia e priva di ogni comfort. Siamo stati costretti a tenere il climatizzatore spento altrimenti il motore si surriscaldava e rischiavamo anche di rimanerci a piedi su quella strada XD
Ah ho saputo che Luxuria ha smentito categoricamente le notizie che la davano partecipante all’isola dei famosi. Mi sa che ti tocca rettificare la vecchia trash news 😉
Grazie yasmina! 😀
auguri :-))
Elly, evvai è finita l’astinenza! O_o
Godelià, dovresti ringraziare il buon Signore di essere sopravvissuto alla Salerno – Reggio Calabria. C’è gente che è partita sei anni fa e non è ancora arrivata. Grazie per gli auguri!
Oddio, che qualcuno scontorca Lulù! O_o
Lulù afferra la LoWa contorcendosi in 1000 posizioni…
(Yuppieeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!)
Uff meno male… capito sul tuo blog oggi per puro caso visto che ho passato una giornata stressante nel traffico della SA-RC (Salerno-Reggio Calabria) e proprio non mi andava di accendere il pc. Tanti auguri di buon compleanno Matto!
*Elly si scaraventa sulla LoWa, dopo aver fatto la festa (in tutti i sensi) al matto e dopo aver riabbracciato il suo Gogan sessopatico.
E vai che si ritorna a scrivere con il /me 😀
Mi dispiace per te! O_o
Cavolo lello arena è proprio il mio tipo
Povero Brad e consorte mica tanto. Povero Arena (di Verona)… ma povero veramente! 😀
Anna, grazie. Bello ripensare ai vecchi (ma neanche troppo, che se no qua pensano che ho compiuto 120 anni) tempi.
Povera kate datte na mossa, povero brad pitt e consorte povero lello arena ma lui povero veramente. (scherzo) su lello dovesse leggere sto blog. Non si sa mai. Ciuzzzz
Tra un po’ finiva il giorno ed io avrei perso l’occasione per farti gli auguri!!!
Buon compleanno, Matto Matteo.
Eh, sì, 19 piacerebbero anche a me! Quell’aspettativa carica di ingenuità nei mesi di limbo tra le superiori e l’università (toh, ho fatto la rima, mò la lascio!)
Anna
Elly, non ci posso credere. Il quartetto sesso riunito nel giorno del mio compleanno. Grazie oh mio Signore, questo è il regalo più bello che potessi ricevere! 😀
Sì sì, ma una di quelle a risparmio energetico…couse I care…
v.v
Ahhhhhhhhhhhhhh…
LoWa..*.*
Goghy poi non ti lamentare delle conseguenze è… *slurp*
Buon Natale ragazzi, e felice anno nuovo.
E che Dio ci benedica! *____*
Ahuahuahuah 😀 Auguri Mattè!
Ma pensavi che me l’ero dimenticato? Naaaah..
Impossibile dimenticare la prima scop..ehm..il primo amore *___*
rob, ah lui va dicendo in giro che è il calciatore della Juventus senza che nessuno glielo chieda?! O_o Grazie per gli auguri!
una volta ci misi le lucine dell’albero..posso rifartelo Lulù *-*
Auguri Mat! Sì sì, diciannove proprio…
Bhè, vedo che anche tu incontri Vips qua e là… io ho fatto da guida a Pessotto qui a Stoccolma due giorni fa e, ovvio, non l’ho riconosciuto se non dopo che lui stesso mi ha detto chi fosse , eh eh!
Ariauguri!
Lulù, ma che è una lampadina? O_o
Gogan, puoi dormire in tutte le posizioni che vuoi, pure sul soffitto. Se non fosse per la gravità, mannaggia!
Viò, i nati in Estate sono speciali, l’ho sempre detto io! (Pure gli altri eh, no perché se no se ne vanno tutti!) -.-“
Ma quel pigiamino accende la mia fantasia Goghy….
*.*
si..perchè ogni tanto rientro in cella..è bellissima con quelle pareti piene di cuscinoni!
peccato per il pigiama -.-‘
Auguri!!! Anche tu cancro eh? Ma quanto siamo intelligenti, sensibili, creativi ecc.?? 😉
Miya, il tuo entusiasmo per la nomina fresca fresca mi rassicura! Sono contento che tu non veda l’ora di offrirmi trash news gratis! (Ah, non è questo quello che hai detto? Va be’, ognuno capisce quello che più gli fa comodo!) 😀 Grazie per gli auguri e mi auguro (in tempo di auguri…) che questo tuo improvviso innalzamento di carriera non trasporti sulla tua persona le invidie di certi…! O_o Buona serata!
Si, si. Grazie, grazie. Non credevo di arrivare a tanto. Certo, come si dice, la fortuna arriva quando meno te lo aspetti. Cosa, scusa? Ah, ho solo avuto il posto come vice-direttore! Bella sfiga. Su, su. Tutti fuori, tutti fuori. TU posa quello champagne… e TU non osare guardare quella tartina. Sai che puoi fa? Fate ‘na bella cosa, è divertente. Inizia a girare per gli uffici e racimola i soldi per pagarmi tutto quello di cui ve siete ingozzati.
– Tornando seri –
4 trash news a settimana? È abusare della mia stupidità, leggasi caricarmi di lavoro. Vabbè, significa che mi metterò sulla linea di “Ho avvistato chi”. Tanto per Napoli girano sempre la Mussolini, qualche volta con la madre (la semprerossa Maria Scicolone), l’ex marito di Barbara D’Urso (Michele qualcosa, o non è neanche Michele! Boh), il cast di “Un posto al sole” e vari ed eventuali. Sono Vaip anche loro, no? NO!
Il trashume è il sale della vita, attenzione alla ritenzione idrica.
Due precisazioni: i lampadari costano 899 dollari CADAUNO. No, forse è meglio che non cada uno e neanche tutti e due. Pore stelline, appena nate e già vogliamo traumatizzarle?
Il “candidamente” ce sta a pennello. Perché lei si è presentata vestita da S. Maria Goretti e con un virgineo rossore in viso (come mi ricorda “Romeo + Juliet”) e con un filo di voce, che a tratti sembrava un rantolo, ha dato la versione dei fatti. (Tutto frutto della mia fantasia).
Anyway, me ritengo altamente offeso. Cioè… cioè… TU, si TU (indicandoti con il dito teso, con il braccio vibrante di rabbia), metti nello stesso post Amy, Kate e Brangelina con MaRRco CaRRta? Che l’è la follia? E venghino pure ora le cartine a lamentarsi da me o da te, che me le fumo (pietosa era questa). E come mi diceva Josh: Ma le fan di Marco Carta si chiamano “cartine” perché lui è amico di Maria?… e con il pietoso che selvaggiamente mi schiaffeggia, allegro, come non mai (bujia), saluto!!
P.S. Auguri, auguri, augrui… pfiù (colpo di silenziatore) Motto sono
– perchè le parole non si sprecano-
Grazie ragazzAmè! 😀
Gogan, ex evaso nel senso che ora ti c’hanno rimesso? O_o
Anch’io Lulù, anch’io! :’)
miki, scherzavo sull’Esame di Stato e sui diciannove anni ecc. 81 è il mio anno di età. L’accendiamo.
auguri, ragazzo 😛
Si sono un ex evaso di manicomio..uahuahuahuahuah
Yuppie…
sono orgogliosa di lui…
Tantissimi auguri!!!!!!! Mi dispiace, non lo sapevo!!! …e io che ensavo che 81 fossel’anno di nascita, che fai, ti aumenti l’età? Un grosso bacio
No, quello tra poco. O_o
*.*
Speriamo Matto!!!
Ma è anche carcerato??
Lulù, non preoccuparti che anche tu presto avrai un uomo gentile e premuroso che ti tratterà come una regina. Gogan è come Blake, vai tranquilla!
Gogan, non ero solo… O_o
Ahhhhhhhhhhhh…come invidio la vita di Amy…un marito così premuroso, che si preoccupa per lei, degli amici così assennati che fanno di tutto per esaudire i suoi desideri…
AHhhhhhhhhh..questa sì che è vita…
Oddio pure da solo me parli adesso -.-
Infatti sì. m, non ci credo neanch’io!
non ci credo…l’ho letto tutto…nn sono più quello di una volta…
m
Ciao,
Sono nato a L’Aquila nel 1981.
Adesso vivo a Firenze, insegno ai bambini della scuola primaria e scrivo romanzi definiti “per bambini e ragazzi”, ma io dico non vietati agli adulti…
…e tanti altri!
Lascia un commento