Pubblicato il
E lo so sposa, ho indagato e gli auguro tanta fortuna.
Io e Sposo l’abbiamo beccato un pomeriggio su Youtube.
Non siamo più usciti!
E’ bravissimo e ha solo 19 anni!!!
pyp, non era uno stravolgimento. Era soltanto un creare spazio. Ho fatto fuori un sacco di sezioni. Era solo un togliere.
cup, non sono grasso, però sto attento. Almeno in questo periodo ho deciso così, che poi sembra strano proprio con l’avvicinarsi del Natale, ma io sono masochista. Non so come si fa a diventare una celebrità del web, immagino si debba avere una qualche forma di brillantezza, esser capaci di creare dipendenza.
Hai finito la revisione del blog? Non mi sembra diverso da prima.
Anche io voglio diventare una celebrità del web, come si fa?
Povera signora, si era illusa, io sono una bacchettona e soffro per lei, non amo questo genere di scherzi.
Sei a dieta? sei grasso?
Grazie princy! 🙂
ora ti linkooooo!
zero, problemi di astinenza?
watkin, anche a me quelli che fanno gli scherzi stanno sul cazzo, lui no. Mi fa ridere. Non sono scherzi cattivi i suoi e dice sempre alla persona all’altro capo del telefono che è stata tanto gentile e brava, e che gli vuole bene.
miki (con la emme maiuscola) attenta che l’anima di quei fossili potrebbe incazzarsi e prendersela con te.
hermes, io non riesco a smettere.
Io sottoscrivo parola per parola quanto scritto dal caro Watkin 🙂
A me Francesco, come tutti quegli che fanno gli scherzi telefonici, mi sta un po’ sul cazzo.
Ma me lo ribalterei sul tavolo di sotto e di sopra per una notte intera, con rispetto parlando
A casa nostra il rito dell’Albero (con la A maiuscola,mi raccomando) e del Presepio (variante romana del presepe) è al primo posto fra gli appuntamenti familiari. Sono felice di dirti che il nostro albero è di plastica e nessuna pianta di muschio è stata maltrattata per consentire la realizzazione del presepio… Al massimo ho maltrattato qualche fossile ma tanto erano già morti da circa 250 milioni di anni (giorno più, giorno meno).
Un bacio!!
ci tengo a dire che non mi ha fatto ridere…
franchino, qualcuno te l’ha chiesto?
Esilarante ahahahahahahah faccio l’albero, tanto i gatti ci mettono un nano secondo a sfasciarlo:):):):)
scharta, prego. Attenta che rischia di diventare una droga. Io non sono stato soddisfatto finché non li ho guardati tutti i suoi scherzi.
Ahahahahaahahahahhahahahah…ho le lacrime agli occhi anch’io! 😉
Mi sà che questo è più matto di te!!! 😛
Grazie per averlo segnalato!!! 🙂
darkangel, a Greppio c’è una mostra di presepi famosissima. Ce ne sono migliaia provenienti da tutto il mondo. Se tua madre capita da quelle parti finisce in carcere per furto multiplo aggravato.
Ok qst raga è un mito… io l’albero forse lo faccio la vigilia di Natale, forse a Santo Stefano boh… a casa mia nn si sa mai quando inizia e quando finisce, l’anno scorso abbiamo disfatto l’ultimo presepe a carnevale (e mia madre colleziona presepi…)
gode, ma quanti ce ne sono! E’ fantastico.
Appena ho letto la tua frase su messenger ho pensato a Francesco. Ho visto e rivisto questo video sbellicandomi dalle risate ogni volta. Molto capace.
ghira, quando hai finito di scartare i regali dimmelo che ti mando il camion dell’Anas a caricare le cartacce e i fili e le scatole vuote.
morgana, che poi è una mezza celebrità su You Tube, io mica lo sapevo.
ahahah bravissimo!! tra l’altro si mette anche d’impegno: ha preparato pure una sceneggiatura! Chissà che non sfondi un giorno…
noemi, faccio finta di non avel letto quella cosa di quei due colori, abbinati al significato calcistico. Se no poi divento cattivo. E a Natale non va proprio bene.
post di ieri/oggi: di solito l’albero si fa l’8 io l’ho fatto il 5 (sono troppo avanti.. o indietro?! Mi sfugge sta cosa!), ed è nero-azzuro come la mia fede calcistica e.. ok ok sono gli addobbi dell’anno scorso, e non stavano in garage, ma in cantina…
Ma sto ragazzo qui è fenomenale…
Cmq pure io voglio tutto quello che ha detto con l’aggiunta di due o tre cosine, sperando nella disponibilità della nonna 🙂 Noemi
Ciao,
Sono nato a L’Aquila nel 1981.
Adesso vivo a Firenze, insegno ai bambini della scuola primaria e scrivo romanzi definiti “per bambini e ragazzi”, ma io dico non vietati agli adulti…
…e tanti altri!
Lascia un commento