Visto che, come sapete, l’umiltà mi appartiene come la grazia ad un elefante indiano o l’intelligenza a Flavia Vento, o, che so, la simpatia a Boldi, la femminilità alla De Filippa e potrei continuare per molto, è il momento di ostentare.
Yasmina martedì scorso ha inserito la Stanza tra i premiati del suo Brillante WeBlog, io ringrazio, gongolo, ed eseguo. È previsto che qualcuno spieghi al mondo cos’è ‘sta roba; visto che ora lo so, lo faccio io (e non venite a dirmi che non fornisco un servizio utile alla società).
Il Brillante WeBlog è un premio che viene assegnato a siti e Blog che risaltano per la loro brillantezza, sia nel contenuto che nel design; lo scopo è promuoverli nella blogosfera mondiale. È ovvio che prima o poi la Stanza ne avrebbe vinto uno. Al ricevimento del premio bisogna scrivere il solito post pavone e autocelebrativo mostrando il premio (che poi sostanzialmente è un’immagine, anche parecchio orrida eh!), il nome, e il link del premiante al mondo. E poi bisogna scegliere 7 (minimo) blog o siti ritenuti brillanti per i temi trattati o il design, o tutti e due, o nessuno dei due (magari brillano perché il loro autore ha istallato una qualche forma di luce propria all’interno del template), e regalare loro l’estatica emozione di aver vinto, avvisandoli, se non è troppa fatica.
Quindi… che l’ho vinto l’ho detto, chi me l’ha assegnato pure, l’immaginetta l’ho esposta, mi resta solo (e dici cazzi!) da scegliere i minimo sette fortunati.
Sono andato molto a braccio, e l’elenco non è ordinato secondo alcun criterio. Diciamo che sono tutti blog che leggo volentieri. Ne leggo tantissimi altri, non è quello. Va be’, hanno vinto loro, punto. Si vede che brilleranno o saranno raccomandati, che ne so. Ah, sono tutti link, è solo che non mi si colorano di blu, sempre perchè Splinder fa cagare. Quindi ora, carissimi, tocca a voi sceglierne altri sette almeno. Ma voltiamo pagina e sempre per la serie: Ma sì, ostentiamo pure! a grande richiesta, per caso in realtà, ho trovato sul sito del mio editore il piccolo trafiletto di Vero già bello che pronto e impaginato e allora la mia pigrizia nel dover fare scansioni, sistemarlo, aggiustarlo (oddio che fatica!) non aveva più scuse, e quindi su Vero di un paio di settimane fa c’era lui (mi piace personificare ciò che vita non ha). Chiudo ricordandovi che oggi è venerdì, quindi sono ipergraditissime le vostre trash segnalazioni per il Trash week end di domani/domenica che, ve lo dico, vive sull’orlo dell’ansia più estrema, sul filo tra la spumeggiante gioia e la rabbia omicida. Per ora vi basti.
Grazie grazie grazie onoratissima e felice.
sarà la stagione, ma qui mi piovono premi addosso come rane..e io rimando sempre..sob
jerome, e poi non dire che sono antipatico.
lorenzo, è chiaro che ho scelto il template in funzione di quel premio che volevo a tutti i costi vincere! O_o
grazie matteuzzo!!!! son lusinguato
Blog brillante?? come poteva essere il contrario con tutto quel sole!! 😉
Grazie Raffa! 😀
36, ma va? 😀 Comunque non prendertela con me, non l’ho ideato io.
Matteo sei grande..
Ma che è sto schifo di premio? E’ inutile, è solo per farsi pubblicità! Quella immagine è a dir poco oscena, è un’orribile catena di Sant’Antonio!
Ok violé!
no, secondo me il trash è che i servizi di sicurezza dell’Eliseo siano costretti a occuparsi di cretinate… ehm, cose fondamenteli per la politica internazionale come la fuga di notizie sul CD…
Appena ho tempo lo faccio, sì sì.
Miki, ma noi vogliamo il trash più trash! Chissenefrega che sta per uscire il nuovo CD di Carla Bruni! 😀
Stella, eccome se può rientrare… 😀
ah dici che è più da politica estera… beh, scusa ho sbagliato inserto! 😛
oggi quanti mess…ma questo devo dirtelo….se vaai su libero c’e una notizia che rigurda la tatangelo….potrebbe rientrare nel trash week???? ma forse la notizia gia ce l’hai!!!
aribaci
ti stavo per scomunicare……non si rivnde un premio -.-””’
e poi ritieniti fortunato NE HAI DUE…e non so se mi spiego!”!”!!!!!
stellag, l’ho rivenduto su e-bay al signor Mario Nonmisicagamainessuno che mi ha dato ventitré euro per il tuo premio. 😀 Scherzi a parte, grazie! Che bello, ora ce n’ho due!
fatto …..SEI STATO PREMIATO!!!
tanto ho deciso di inserirti ugualmente…..e poi pensa che con me ci sarà una copia in meno del tuo libro in libreria…..è ok come scambio?!?!?
cmq ti premio BASTA. HO DECISO. SE DICO 7 è 7!!!!
adieu -.-
massimo, quanto sei venale! 😀
stellag, se mi dai cinque euro faccio numero col mio nome per farti arrivare a 7. 😀
soldi niente?
cerea
occhi a cuoricino……^_^ grazie mille per il premio….ora in pratica ne devo scegliere 7…ahi la cosa non è facile….qualcuno in mente ce l’ho….ma non penso di arrivare a 7…cmq provvedoi…ma a te non te posso da ripremià?!?!?!?
cmq il mio lavoro di lecchinaggio ha fatto centro….mi sono sccaparrata il premio per averti dato 2 notiziette…..mhuauauauauauauau!!!
cmq infinite grazie!!!!!
Miki, tesoro, ma che news sarebbe? 😀
ma grazie!!!! che emozione, il mio primo premio!!!! (lacrimuccia di commozione ^__^)
orbene, a proposito del trash week end qui oltralpe cresce l’aspettativa per l’ormai prossima uscita dell’album della première Dame Carla Bruni. Stanno cercando in tutti i modi di evitare la fuga di notizie, manco fosse un affare di stato… può andare bene?
Rob, grazie per la segnalazione. Oddio me ne stanno arrivando tantissime ‘sta settimana, spero di ricordarmele tutte!
Mafalduzza, raccomandata o no… Hai vinto!!!
Gogan, se non adempi al premio ti tolgo il saluto.
Tania, grazie! 😀
Mat, grazie mille, ma io brillo o sono raccomandato?!
Vabbò, provvederò ad eseguire nei prox giorni, per ora ti segnalo per il trash weekend che Rocco Siffredi è accreditato tra i partecipanti dell’isola della (s)Ventura, sarà vero?! Se è vero voglio la citazione del mio blog col link, perchè faccio gossip pure dalla Svezia 😉
pure u’ premio! 🙂 grazie. non so che dire..cioè…direi che l’ho vinto perchè più che altro sono una raccomandata. ecco. Baci
Vincitore..vaffanculo alla V vicino alla C -.-‘
si Ariel..così con la scusa non posto questo obbrobrio.
tranquillo Mattè..saresti stato un vinvitore 😉
e allora complimenti per il premio!!! :)!
Tania
Ariel, infatti l’ho scritto che l’immagine fa schifo, ma non l’ho mica ideata io eh! 😀
Oddio, grazie grazie grazie! odi, feste, convivi e balletti per me!
Vabbè. Grazie mattuzzo! Grazie davvero! mica ti posso ripremiare?
Effettivamente…un pochino pacchiana l’immagine è però se proprio ce la devo mettere :p
Grassie ancora. Riguardo il mio apporto a tw ho fatto, quindi, mmm vado a dedicarmi alla mia leccatina quotidiana (Goooooooogan dai che sono pronta!) -.-
Ok. Mi riferivo al gelato, solo che ho avuto un attimo di raptus/lapsus. -.-
A.
Se vuoi ti cancello dalla lista!
no è che non me va XD
Prego caro. Piacciono pure a me! Peccato solo che non siano in denaro. 😛
Beh i meme-premio mi piacciono XD
E’ il primo che ricevo Grazie!
Appena posso provvedo a completare l’iter burocratico sul mio blog XD
Sì e devi scegliere almeno sette persone a cui dare il premio e devi linkare chi te l’ha dato, cioè io. Sei italiano Gogan? 😀
cioè..devo mette pure io quell’aggeggio?