Domani- 21/04/2009 è prima in classifica nonostante almeno la metà delle persone che la possiede l’abbia scaricata illegalmente, da una dichiarazione della Caselli stessa che l’ha prodotto. Trovo sia indegno scaricarla, intanto per il costo irrisorio di 5 euro – rinunciare a un pacchetto di sigarette per una volta si può, non credete? – e poi per quello che significa acquistare quel piccolo CD originale. Grazie ai tantissimi che gli hanno fatto guadagnare il primo posto. Vediamo se riusciamo a farcelo restare. Grazie a chi continuerà a parlarne, chi lo regalerà, chi con un niente contribuirà alla rinascita della musica e della cultura, la rinascita della vita in una città che ammiro perché sta trovando la forza di non mollare, anche se è difficile non impazzire.

5 risposte a “La solidarietà è prima in classifica”

  1. Avatar matto81

    raldi, l’hai comprata?

    pyp, se non ci si rende conto di una cosa tanto elementare è il caso di preoccuparsi per la propria salute mentale, però.

  2. Avatar pyperita

    Scaricarla la trovo una cosa cinica, ma forse neppure ci si rende conto che si tolgono fondi.

  3. Avatar Raldi

    Vuoi mettere per una volta di ricordarsi come era andare a cercare un disco in un negozio di dichi, prima dell’avvento di emule e co.!

  4. Avatar matto81

    Ma sì, l’abbrezza va provata. E’ sana e magari anche un po’ eccitante, chissà. indi, domani passa nella Stanza che ho una notizia che ti farà immensamente piacere venire a sapere.

  5. Avatar iNdiEQueeN

    che poi alla fine scaricare legalmente per una volta è pure un’esperienza! =b

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sono Matteo

Sono nato a L’Aquila nel 1981.
Adesso vivo a Firenze, insegno ai bambini della scuola primaria e scrivo romanzi definiti “per bambini e ragazzi”, ma io dico non vietati agli adulti…

Restiamo in contatto?