Pubblicato il
Elly, neanch’io! O_o
Amelia, è un cocktail da paura. Si chiama invisibile perché sembra acqua, ma non è. Serve a darti l’allegria. 😀
Elkoenig, duemila euro sono un po’ troppi. Conosco i costi di produzione. Comunque non è quella la giusta politica. L’editore vero è altra cosa.
uh e mica l’avevo vista io questo commento…
o.o di che si tratta?
difatti 2000 euro sono i costi di produzione (tipografici puri), passare a 2000 copie a questo punto ti inciderebbe per altri 500 euro circa.
resta il problema della distribuzione.
cos’è un super Invisibile?? 😐 e non dico altro che son campana e non vorrei irritarti col mio grafico accento irritante 😛
Crepi Vittoria, sempre. 😀
In effetti è così,è un lavoro tdi tipografia,loro si chiamano editori,perchè hanno un paio di riviste,curano la parte grafica e quella di tipo legale .Tutto quì ed ancora in bocca al lupo.Vittoria
Elly, preparati perché ti ho scelta per una cosetta. Lo scoprirai nel prossimo post. Goditi il frappè finché puoi! 😀
Vittoria, mi sembra più una tipografia che un editore. 😀 Comunque 1800 euro per 1000 copie, che – se ho capito bene – vanno tutte all’autore, che se le rivende come crede, e ne ricava quindi potenzialmente 10mila euro se le vendesse tutte a dieci euro ad esempio, è molto poco. Buono per chi volesse provare. Io cerco uno che mi promuova. Grazie Vittoria!
Ho fatto un frappè troppo buono di mele e pesche!
O_O LoVVoSo
Matteo,sei proprio arrabiato in questo periodo,ma prendila con filosofia,prima o poi…we speriamo prima,qualcosa succederà di sicuro.leggendo te e sentendo qualche altro del giro diablogando,ho cercato in giro anch’io,si sa mai.Il meglio? Editori…(..niente nomi)consultati mi danno delucidazioni che trascrivo:1800 euro .stampano 1000 copie con bollo siae -fattura iva ecc.
-stampa decentissima,ho avuto qualche copia.Poi ci devi pensare tu alla distruibuzione,pubblicità ,spedizione,o affidarti ad agenzie vendita via internet-tipo ibs.Servirebbe?credo proprio di no..Comunque ci ho pensato e ,con questo caldo,non ti dico la fatica,per i miei pochi neuroni…Ciao,Matteo da Vittoria
Ciao,
Sono nato a L’Aquila nel 1981.
Adesso vivo a Firenze, insegno ai bambini della scuola primaria e scrivo romanzi definiti “per bambini e ragazzi”, ma io dico non vietati agli adulti…
…e tanti altri!
Lascia un commento