Pubblicato il
Se non l’avessi conosciuta ti saresti rivelato OUT! 😀
Playing Love aggiudicata (che culo già la conosco XD)
Godelià, pure la classica mi piace tanto. Io sono tipo da Playing Love di Morricone.
Solo adesso noto che la mia università ha lo stesso nome del corso in cui sei stato ieri: Federico II
Per la musica volentieri Matto. Preferisci un repertorio di musica classica o meglio il jazz? Sei il tipo da jazz me lo sento 😉
Congratulazioni per la presentazione andata bene!
MaleficaMente, ben oltre le mie aspettative!
Alex benissimo, ma arriva il post col resoconto!
Eh ma così non valeee 😛
io mi volevo laureare ma sto troppo distante per raggiungere L’Aquila ed evitare la “Shcaramanzia”!!!
E’ andato tutto secondo le tue aspettative?
un bacio
Allora Matto come è andata?
Allora Godelià, un giorno ci vediamo e mi suoni qualcosa!
Non è perchè suono male che lo dico. Ma perchè la registrazione non è della migliore qualità e inoltre non è una delle mie migliori interpretazioni. Credimi dal vivo è un’altra cosa XD
Grazie Balena, che carini!!!
Caro amico noi da Venessia non riuìssiamo a venire da te ogi ma io serino e la mia mama ti facevo tanti in boca nel del lupo che vadi tuto bene
tuo afessionato BALENA
Un abbraccio a te Anné!
Jerome, hai fatto tutto da solo. Io non ero (ancora) intervenuto sull’inguardabile apostrofo.
Andrà benone..come sempre!
Un abbraccio.
“un attacco” senza apostrofo…pignoli ‘sti scrittori…
E tu attento con tutte quella roba da mangiare…ti dovesse venire un’attacco di dissenteria incontenibile mentre sei lì che…”blablabla…una domanda alla volta grazie signori giornalisti…blablabla…”
Jerome, me l’avevi già detto che ci tenevi tanto e bla bla bla. Risparmia le palle, e spero che sulla tua spiaggia si scateni l’inferno! Buona giornata! 😀
Matteuzzo purtroppo non potrò esserci e davvero mi dispiace un sacco! Ci tenevo tanto (a mangiar le pizzette) ma un impegno mi costringe a Roma (come sono professional nel dar buche)…non so che augurio si faccia in questi casi…quindi scelgo io tra i tanti: in culo alla balena e speriamo che non caghi!!!
A nome tutti gli assenti chiedo resoconto scritto e documentazione fotografica…e qui rimpiangiamo tutti il fotografo ufficiale della Stanza…ora vi lascio che ho un ombrellone prenotato al mare ciaooooooooooooooooooooooooooooo
cenerentola, crepi il lupo e ho deciso: la prossima la farò sulla Metro Leggera mentre giracchia per L’Aquila. (Cioè non la farò mai) 😀 Ti ringrazio molto per aver ordinato Non farmi male. Certo che arriverà, parola del Matto. Poi mi dici che ne pensi. ‘Notte!
Rob, crepi e buon ritorno. La sera ci andiamo a mangiare la pizza. Sei dei nostri? Fatti sentire!
Ily, la Nuova Editrice non è l’Arena di Verona, ma neanch’io sono Il Festivalbar! A domani, e la prima volta la ricorderai per sempre… uhahuahuahuahu!
Godelià dai, mica suoni male! Certo che dico sul serio! Ti sembro un tipo che scherza io? 😛
Gogan, perlomeno siamo animati da una stessa speranza: che il tempo sia bello! 😀
G, grazie! 😀
se avessero ultimato i lavori della metropolitana sarei venuta…ma dato che i collegamenti mancano non mi resta che darti un grosso in bocca al lupo nella speranza che il libro che ho ordinato due giorni fa arrivi a destinazione ;P
Io alle sei sono in aereo, però ti prego non mandarmi maledizioni per questo, eh eh!
Arinboccalupo 😉
io ci sarò,già lo sai…ti ricordo k la nuova editrice non è propriamente come l’arena di verona…:D:D:D comunque spero di non essere l’unica 17enne presente…vabbè,l’unica no xkè mi accompagna una mia amica,xò hai capito cosa intendo…:D wow x me è la prima volta!nel senso k non sono mai stata a una presentazione…strano è,x una k ha il sogno di vivere in una biblioteca!!:D:D:D by ily
Non hai mica visto i miei video su youtube? Credo di no altrimenti non mi proporresti una cosa del genere XD XD
Spero che tu non dica sul serio sul fatto che se non vengo allora non mi laureo. 😀
io,visto che non potrò esserci,vado al mare 😀
Bravo matto! Anche per le altre presentazioni, non è che se non commento non leggo.
Buone cose,
G.
Ariel, fermati ti prego!!! O_o
Puntigliosetta? Ma allora non mi conosci per niente…se vuoi ti dò una dimostrazione di come posso essere puntigliosetta per davvero…vado?
😀
A.
Ariel, dai su non fare la puntigliosetta! 😀
Cri, misteriosa scrittrice (della casa editrice) Rizzoli. Diciamo che ho omesso la parentesi esplicativa, ma penso sia chiaro. A domani!
No, bhè…veramente s’era proprio capito che era la casa editrice…altrimenti quel “misteriosa” che ci stava a fare se poi uno ci metteva quel “Rizzoli” inteso come identificativo anagrafico?
A domani.
A
Tulì, grazie! Beh, un buonissimo compleanno allora e benvenuta nella Stanza! 😀
io porto l’occhio di bue… e cmq… temo che rizzoli sia la casa editrice e non la scrittrice… o almeno così ho capito io…
A DOMANIIIII
Oggi è il mio compleanno…sono felice di aver scoperto per caso il tuo blog!! lo leggo da un po’ di tempo, mi fa compagnia..sei veramente ok!!! Verrei volentieri alla presentazione del tuo libro ma non posso! Siamo troppo lontani. Lo comprerò prossimamente! Tulì…
Ariel, a quanto pare quello delle pizzette è uno dei motivi clou che spingerà la gente a venire. A ‘sto punto speriamo che ne abbia ordinate un bel po’!
Olsen, che vuoi che siano tremila chilometri? 😀
Nanà, crepi il lupo. Beh, provaci. Digli qualcosa, non per forza tutto. Cerca di ridurre semplicemente le distanze e vedi come va.
Viò, allora spero di vederti domani! un bacio.
Vabbè ti ci potevi sprecà un po di + a scrivere qualcosa riguardo il 25 aprile! 😛
Scherzo! Io, ovviamente, ci sarò e ti assicuro non per scongiurare il tiraggio riguardo la laurea ma per….le pizzetteeeeeeeeeee!
-.-
Ti voglio un pochettino bene
😛
A.
Buon 25 aprile anche a te e in bocca al lupo per la presentazione. Ho letto alcune cose in rete sul tuo libro e sembra molto interessante. Complimenti! Se non abitassi a 3000 km di distanza probabilmente verrei pure all’incontro ma credo che a questo giro dovrò passare 🙁
in bocca al lupo (non so se è l’augurio “giusto” per questa situazione, ma credo sia universale…e poi conta il pensiero!!)
N.
ps raggiungerlo? vorrei tanto..ma la paura mi blocca (stupida me!)
Se posso vengo volentieri
Sì Godelià, perché domani è il tuo compleanno. Anch’io lo ricordavo eh! Con Pollini c’ho litigato. Vieni tu a farmi da sottofondo?
Io mi ricordavo chiaramente questo appuntamento (vediamo se tu ricordi perchè XD). Oltre al palco io avrei chiesto anche un Pianoforte Grancoda Fazioli e l’ingaggio di Pollini che eseguisse i notturni di Chopin in sottofondo durante la presentazione XD XD.
Scherzi a parte… in bocca al lupo!
Ciao,
Sono nato a L’Aquila nel 1981.
Adesso vivo a Firenze, insegno ai bambini della scuola primaria e scrivo romanzi definiti “per bambini e ragazzi”, ma io dico non vietati agli adulti…
…e tanti altri!
Lascia un commento